Aggregatore Risorse

angle-left null Firma Digitale - Smart Card
Utente Dylog

Firma Digitale - Smart Card

Richiesta Firma Digitale Formato Smart Card

#servizi digitali

La firma digitale è uno strumento che consente di dare validità legale al documento sottoscritto. È definita “firma qualificata” e cioè una “firma elettronica avanzata” che corrisponde a determinati requisiti normativi e standard nazionali e europei (Eidas). Viene fornita una “smart card” che obbligatoriamente prevede per l’utilizzo un lettore di firma.

Può essere rilasciata a una persona fisica munita di codice fiscale e documento di identità, maggiorenne.

Ufficio Richiesta

Rilasciato tramite un operatore per riconoscimento indicato da Unappa

Scadenza

3 anni dall’emissione

Documenti Richiesti

Documento di identità valido

Codice Fiscale – Tessera sanitaria

Email obbligatoria

Cellulare obbligatorio

Tempi di esecuzione

Da 1 a 5 gg lavorativi

Urgenza

Prevista in base all’esigenza del cliente  

Aggregatore Risorse